giovedì 26 maggio 2011

L'impossibile capitalismo verde

Daniel Tanuro, autore del libro edito da Edizioni Alegre sarà in Italia dal 26 al 28 maggio con un tour di presentazioni a Livorno, Roma e Milano. Nell'ambito della campagna per i Sì ai quesiti del 12 e 13 giugno,
Daniel Tanuro, autore del libro edito da Edizioni ALEGRE,"L'impossibile capitalismo verde" sarà in questi giorni in Italia per presentare il suo libro, che animerà il dibattito dei comitati ambientalisti impegnatissimi in questi giorni per il raggiungimento del quorum ai referendum del 12 e 13 giugno.
Il tour di presentazioni inizierà giovedì 26 maggio a Livorno alle 17.30 presso la libreria “la Gaia Scienza” (V. di Franco 16) in cui interverrà Daniel Tanuro insieme ad Andrea Gualtieri (RSU ASA , Membro del comitato promotore per il SI all’acqua pubblica).
Sempre giovedì 26 maggio altre due presentazioni, alle 17.30 a Verona (Piazza Dante) e alle 21.00 a Padova entrambe con la presenza di Marco Bersani, tra i principali esponenti del comitato referendario nazionale dei referendum per l'acqua pubblica, nonchè autore della prefazione al libro di Tanuro.
Venerdì 27 maggio Tanuro sarà invece a Roma, alle 18.00 al Circolo di Sinistra critica (via dei Latini 73, S.Lorenzo) dove interverrà insieme a Emiliano Viti (Sc), Simona Savini (Comitato romano 2 si per l'acqua bene comune), Luigi Presutti (Comitato per il Sì Ama-Atac-Farmacap) e Alessandra Filabozzi (ATTAC, ricercatrice Torvergata).
Sabato 28 maggio infine l'ecologista belga sarà a Milano, alle 14.30 c/o Barrio's Café (via Barona ang. via Boffalora).
  La casa editrice ALEGRE ha deciso di dare un contributo per i referendum!! Chi acquista via internet da oggi fino al 13 giugno i tre libri utili agli argomenti dei referendari ("L'impossibile capitalismo verde" di Daniel Tanuro, "Nucleare se lo conosci lo eviti" e "Acqua in movimento" di Marco bersani) avrà il 30% di sconto oltre alle spese di spedizione a carico loro.
Diffondiamo!

LIBRERIA ALEGRE : Roma, Pigneto, Circonvallazione casilina 72/74

Nessun commento: