martedì 31 maggio 2011

Campeggio internazionale, rivoluzionario, femminista ed ecologista, organizzato dalla Quarta internazionale .

Dal 26 luglio al 1° agosto si terrà in Spagna, Besalu’, a 30 km da Girona, il campeggio internazionale, rivoluzionario, femminista ed ecologista, organizzato dalla Quarta internazionale ma ormai da anni allargato a diverse forze della sinistra anticapitalista ed ad esperienze di movimento.
In Italia il campeggio è promosso dal movimento politico Sinistra Critica.
Un appuntamento per confrontarsi con tanti giovani impegnati nei propri paesi nelle esperienze di conflitto sociale, di movimento. Un’ occasione utile per discutere, confrontare lotte ed esperienze, per progettare campagne contro guerra, precarietà e neoliberismo, come sui temi di genere ed lgbt.
Un momento importante per chi è impegnato nella costruzione di una sinistra anticapitalista Europea, senza se e senza ma, alternativa alle destre come anche alla “sinistra” liberista.
Un momento dove rilanciare l’opposizione sociale contro guerra, liberismo e razzismo a livello internazionale qualunque sia il colore del Governo in carica.
Un campeggio totalmente autogestito dai partecipanti, in modo tale che anche nel piccolo e per poco tempo proverà a dimostrare che un altro mondo oltre che sempre piu’ necessario è possibile, e che sono possibili altri tipi di relazioni umane, di divertimento, di gestione di spazi comuni.
Workshop, Forum, formazioni, meeting e feste, tra cui quella donne e quella lgbt, tutte le sere.
Costo del campo: 120euro
Il programma completo su:
www.sinistracritica.org
www.internationalcamp.org

Nessun commento: